
De Bruyne risponde a modo suo alle polemiche: 2 assist del belga fanno volare il Napoli
Dopo 3 giorni di polemiche nei quali si è parlato praticamente solo di Kevin De Bruyne e del suo disappunto in seguito alla sostituzione contro il Milan, il centrocampista del Napoli ha risposto alla sua maniera, ovvero dimostrando sul campo tutto il suo valore. L'ex Manchester City infatti ha fornito 2 assist a Hojlund, che a sua volta ha realizzato una doppietta, permettendo ai partenopei di battere 2-1 lo Sporting CP.
In occasione della rete che ha sbloccato il match, il 34enne ha anticipato i diretti avversari e poi ha avuto una grandissima visione di gioco, scegliendo l'uomo giusto da servire. Al 79' invece ha fatto sembrare semplice il difficile, disegnando un cross morbido a rientrare che ha trovato il suo compagno libero in area di rigore.
All'81' Conte lo ha richiamato in panchina, ma questa volta non c'è stato alcun malinteso, anzi. È troppo presto per dire se il belga sia indispensabile o meno per gli azzurri, ma è alquanto curioso che il suo inizio di stagione venga considerato sottotono, visto che ha già segnato 3 gol e servito 2 assist. I top player si vedono nei momenti di difficoltà e De Bruyne oggi si è caricato la squadra sulle spalle.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano