Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / napoli / Le Interviste
L'ex Mora: "Rosa fantastica, ma il 4-3-3 non si tocca! Serve un terzino sinistro"
giovedì 24 settembre 2020 20:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

L'ex Mora: "Rosa fantastica, ma il 4-3-3 non si tocca! Serve un terzino sinistro"

L’ex difensore del Napoli non crede che gli azzurri siano già pronti per schierarsi con il 4-2-3-1 a inizio gara.

A “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc è intervenuto Nicola Mora. L’ex difensore del Napoli non crede che gli azzurri siano già pronti per schierarsi con il 4-2-3-1 a inizio gara. “Secondo me il Napoli ha più equilibrio con il 4-3-3 – ha detto Mora a Radio Crc – nulla vieta, però, che nella ripresa Gattuso possa inserire elementi con altre caratteristiche per sbloccare le partite. A Parma, ad esempio, Osimhen è entrato nel secondo tempo e ha regalato la vittoria al Napoli. Nelle prossime partite potrebbe toccare ad altri fare la differenza. E’ il vantaggio di avere una rosa lunga e competitiva come quella a disposizione di Gattuso”.

QUESTIONE KOULIBALY - La speranza è che dell’organico attualmente a disposizione del trainer azzurro ci possa essere ancora Koulibaly. “Me lo auguro – ha continuato Mora su Radio Crc – la sua conferma sarebbe l’acquisto più decisivo del mercato in corso. Qualora, però, il Napoli fosse costretto a cedere Koulibaly, punterei su Maksimovic, visto che conosce già i compagni e l’ambiente azzurro”.

CONSIGLI DI MERCATO - Da Mora un consiglio sul mercato. “Nonostante Mario Rui e Hysaj siano due calciatori affidabili – ha chiuso Mora – io acquisterei un altro esterno sinistro. Peccato per Ghoulam, che prima dell’infortunio era arrivato al top in Europa. Il Napoli, però, ha bisogno di un altro elemento per coprirsi nei momenti di difficoltà”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000