Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Ds Fiorentina svela: “Milik non ha rifiutato noi, ma il mercato perché voleva restare lì”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 6 ottobre 2020, 17:14Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ds Fiorentina svela: “Milik non ha rifiutato noi, ma il mercato perché voleva restare lì”

Nel corso della conferenza stampa di fine mercato, Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ha parlato anche del centravanti.

Nel corso della conferenza stampa di fine mercato, Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ha parlato anche del centravanti. "Noi di centravanti ne abbiamo tre: Kouamé potevamo venderlo a tanti soldi in Inghilterra, Vlahovic ce lo hanno chiesto anche club blasonati e Cutrone ha avuto tante offerte. Se potevamo migliorarci ti posso dire di sì ma meglio non c'è e quello che ho me lo tengo stretto. Nelle prime tre gare, Kouamé e Vlahovic hanno segnato. Non mi sembra ci siano stati spostamenti in Europa di centravanti tranne Morata con la Juve e Osimhen a Napoli.

Io vigile? Sì, a tenere sott'occhio Dzeko. La situazione di Milik è sempre stata molto chiara da parte del calciatore. Voleva rimanere e alla fine l'ha ottenuto. Non ha detto no alla Fiorentina, ha detto no al mercato. Quello che vuol fare non lo so ma ha detto no al mercato".