Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Napoli su Zaccagni, Juric si scaglia contro l'agente: "Che mancanza di rispetto!"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 22 gennaio 2021, 20:20Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Napoli su Zaccagni, Juric si scaglia contro l'agente: "Che mancanza di rispetto!"

ura posizione di Ivan Juric, tecnico dell’Hellas, contro le parole pronunciate in settimana da Tullio Tinti, agente di Mattia Zaccagni.

“Non mi piace quando si parla così del Verona, o quando il procuratore parla così di Zaccagni”. Dura posizione di Ivan Juric, tecnico dell’Hellas, contro le parole pronunciate in settimana da Tullio Tinti, agente di Mattia Zaccagnirelative all’addio del suo assistito a Verona in estate: “Per me - dice Juric in conferenza stampa - è una mancanza di rispetto. Non vedo altre squadre che vendono.

Quando si parla così non mi piace. Penso che Zaccagni sia troppo intelligente, tutto questo non influirà sul suo rendimento, né sulle mie scelte: sarebbe una cosa di gravità enorme. Poi la società deciderà se venderà o meno, ma un po' di rispetto ci vuole".