Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / In Primo piano
La legge del turnover: come con la Juventus, Gattuso è pronto a proporre altri 5 cambiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 11 aprile 2021 08:12In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

La legge del turnover: come con la Juventus, Gattuso è pronto a proporre altri 5 cambi

Adesso, con la rosa praticamente al completo (solo Ghoulam è indisponibile), l'allenatore azzurro può sfiziarsi e cambiare a suo piacimento la formazione.

Nei mesi di gennaio e febbraio, quando il Napoli era nel pieno della sua emergenza e a disposizione di Rino Gattuso non c'erano più di 14-15 calciatori di movimento, fare turnover era impossibile. Adesso, con la rosa praticamente al completo (solo Ghoulam è indisponibile), l'allenatore azzurro può sfiziarsi e cambiare a suo piacimento la formazione. Così, dopo i 5 cambi con la Juventus, ce ne saranno altrettanti anche sul campo della Sampdoria, secondo il Corriere del Mezzogiorno:

"La rosa oggi è quasi al completo e, quindi, s’impone la legge del turn-over. Come per la sfida contro la Juventus, anche stavolta si va verso i cinque cambi rispetto alla gara precedente. Ospina è pronto a riprendersi la porta dopo due partite di stop, dovrebbe tornare al centro della difesa la coppia Manolas-Koulibaly, che manca da Napoli-Atalanta di Coppa Italia dello scorso 3 febbraio. A sinistra tornerà Mario Rui, in attacco sono previsti due cambi: dal primo minuto agiranno Politano a destra e Osimhen al centro dell’attacco, con Lozano e Mertens armi a gara in corso".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000