Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Le Interviste
CdS, il direttore Zazzaroni: "Non escluderei Sarri e Allegri oltre a Spalletti per il Napoli"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 06 maggio 2021 17:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

CdS, il direttore Zazzaroni: "Non escluderei Sarri e Allegri oltre a Spalletti per il Napoli"

Nel corso di ‘Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport.

Nel corso di ‘Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. “Su Spalletti non ho notizie particolari – ha detto Zazzaroni a Radio Crc – so che è rientrato nel giro di telefonate fatte dal presidente Aurelio De Laurentiis, quando ha chiamato diversi allenatori. Per il Napoli non escluderei le piste Sarri e Allegri. Se De Laurentiis e Giuntoli inoltrassero una proposta seria a Sarri, il tecnico toscano ci penserebbe con attenzione. De Zerbi è vicino alla Shakhtar. Non ha ancora dato il suo sì definitivo, ma la sua idea è ripercorrere le orme di Ranieri con tante esperienze all’estero”.

Secondo Zazzaroni, il Napoli ha poche chance di trattenere Gattuso. “Non credo che Rino resti sulla panchina del Napoli – ha detto Zazzaroni a Radio Crc – sia Gattuso sia il presidente hanno deciso di separarsi a fine stagione. Penso che il Napoli abbia tutte le carte in regola per centrare la Champions. Mi piacerebbe che ad accompagnare l’Inter nell’Europa delle big fossero Napoli, Milan e Lazio”.

Restando sul Napoli, Zazzaroni ha ricordato che “gli infortuni hanno condizionato il campionato del Napoli. Non parlerei però di rimpianti scudetto, perché in difesa il Napoli deve registrare qualcosa. Non si tratta del numero dei gol subìti, ma la tipologia e soprattutto le partite in cui gli azzurri hanno incassato reti evitabili”. Infine un commento su Mourinho alla Roma. “Nella Capitale non si parla d’altro – ha detto Zazzaroni a Radio Crc – l’abbiamo chiamato ciclone Mou. Adesso però la Roma gli dovrà mettere a disposizione una squadra molto competitiva”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000