Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Pirlo protesta a Juve Tv: "Rosso esagerato, non c'era neanche il fallo!"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 15 maggio 2021, 21:32Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Pirlo protesta a Juve Tv: "Rosso esagerato, non c'era neanche il fallo!"

Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, parla così a Juventus TV dopo il successo sull’Inter

Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, parla così a Juventus TV dopo il successo sull’Inter: “Una vittoria da Juve era quello che volevamo, abbiamo giocato in dieci contro i campioni d’Italia e non era facile. Abbiamo meritato il successo. Abbiamo risposto colpo su colpo e avevamo fatto un bellissimo primo tempo. Siamo stati ordinati e abbiamo concesso poco all’Inter, poi quando resti in dieci devi pensare a difenderti e secondo me ci siamo riusciti bene. Cuadrado? Stiamo pensando di metterlo in freezer per farlo arrivare fresco alla partita di mercoledì”.

Sull’espulsione: “Secondo me è stata esagerata, forse non c’era neanche il fallo. Da lì poi l’arbitro è andato un po’ in confusione. Vincere una partita in dieci contro una grande squadra ti porta ad avere autostima in vista della gara di mercoledì. Ora dobbiamo recuperare perché abbiamo speso tanto, in modo da arrivare a giocarci la finale al massimo”.

Sulla difesa: “Hanno fatto una grandissima partita tutti i difensori, hanno dato una grande mano anche i centrocampisti. Era importante giocare da squadra. Non era facile, ora speriamo bene per le partite di domani, ma per noi la cosa più importante ora è la gara di mercoledì”.