Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Notizie
Osimhen a lezione da Spalletti: il primo ad arrivare in ritiro per l'esplosione definitivaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 13 giugno 2021, 09:07Notizie
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net
fonte di Antonio Gaito

Osimhen a lezione da Spalletti: il primo ad arrivare in ritiro per l'esplosione definitiva

A differenza di quasi tutti i compagni di reparto, Victor Osimhen non ha impegni estivi (la Coppa d'Africa si giocherà a gennaio).

Victor Osimhen vuole l'esplosione definitiva. Dopo un anno estremamente travagliato, con due infortuni particolari ed il Covid, il nigeriano nel finale di stagione ha mostrato tutte le sue potenzialità con 8 gol (dei 10 complessivi in stagione) partendo titolare 9 volte nel girone di ritorno e praticamente trascinando la squadra ad una grande rimonta Champions, stoppata solo dal Verona all'ultima giornata. Un repertorio che punta a mostrare con continuità la prossima stagione, magari provando a renderlo più vario grazie alla guida di Luciano Spalletti, il neo-tecnico azzurro che ha portato tanti attaccanti alle loro migliori stagioni.

A differenza di quasi tutti i compagni di reparto, Victor Osimhen non ha impegni estivi (la Coppa d'Africa, dopo due spostamenti per Covid, si giocherà a gennaio). Il talento nigeriano si sta godendo Capri in questi giorni e sarà pronto dal primo giorno di ritiro, probabilmente il 12 luglio, e poi nel ritiro di Dimaro che inizierà ufficialmente il 15. Già dalle prossime settimane però inizierà un percorso di lavoro per tenersi su buoni livelli di condizione: l'obiettivo è presentarsi al meglio a lezione da Luciano Spalletti.