Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Notizie
Osimhen a lezione da Spalletti: il primo ad arrivare in ritiro per l'esplosione definitivaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 13 giugno 2021 09:07Notizie
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net
fonte di Antonio Gaito

Osimhen a lezione da Spalletti: il primo ad arrivare in ritiro per l'esplosione definitiva

A differenza di quasi tutti i compagni di reparto, Victor Osimhen non ha impegni estivi (la Coppa d'Africa si giocherà a gennaio).

Victor Osimhen vuole l'esplosione definitiva. Dopo un anno estremamente travagliato, con due infortuni particolari ed il Covid, il nigeriano nel finale di stagione ha mostrato tutte le sue potenzialità con 8 gol (dei 10 complessivi in stagione) partendo titolare 9 volte nel girone di ritorno e praticamente trascinando la squadra ad una grande rimonta Champions, stoppata solo dal Verona all'ultima giornata. Un repertorio che punta a mostrare con continuità la prossima stagione, magari provando a renderlo più vario grazie alla guida di Luciano Spalletti, il neo-tecnico azzurro che ha portato tanti attaccanti alle loro migliori stagioni.

A differenza di quasi tutti i compagni di reparto, Victor Osimhen non ha impegni estivi (la Coppa d'Africa, dopo due spostamenti per Covid, si giocherà a gennaio). Il talento nigeriano si sta godendo Capri in questi giorni e sarà pronto dal primo giorno di ritiro, probabilmente il 12 luglio, e poi nel ritiro di Dimaro che inizierà ufficialmente il 15. Già dalle prossime settimane però inizierà un percorso di lavoro per tenersi su buoni livelli di condizione: l'obiettivo è presentarsi al meglio a lezione da Luciano Spalletti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000