Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
Rai - Il Barcellona stravede per Insigne: possibile tentativo dopo una cessione, la situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 25 giugno 2021, 14:45In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Rai - Il Barcellona stravede per Insigne: possibile tentativo dopo una cessione, la situazione

Le voci sul Barcellona non sono chiacchiere giornalistiche e trovano riscontri, secondo quanto raccontato da Ciro Venerato.

Il rinnovo di Lorenzo Insigne è fermo, il Napoli non ha chiesto nessun appuntamento. Le voci sul Barcellona non sono chiacchiere giornalistiche e trovano riscontri, secondo quanto raccontato da Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, a Radio Kiss Kiss Napoli. Il numero '10' della Nazionale rappresenta un'occasione di mercato, essendo ad un anno dalla scadenza. 

PUPILLO BLAUGRANA? - Il direttore sportivo Planes stravede per il capitano azzurro, lo segue da tempo e starebbe pensando di fare un tentativo nonostante il Barça abbia già acquistato Kun Aguero e Memphis Depay per l'attacco. Ma, al contempo, la volontà dei catalani è quella di dismettere almeno uno tra Philippe Coutinho e Ousmane Dembelé, per poi magari fiondarsi su Insigne. Non ci sono stati ancora contatti e ce ne saranno soltanto dopo queste eventuali cessioni.