Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Le Interviste
L'ex Caruso: "Spalletti è concentrato al massimo, sa che a Napoli può rilanciarsi"
mercoledì 21 luglio 2021 10:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

L'ex Caruso: "Spalletti è concentrato al massimo, sa che a Napoli può rilanciarsi"

"Avere due centrali velocissimi come Koulibaly e Manolas ti permettere di difendere alti".

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Ciro Caruso, ex difensore del Napoli: "Al di là della linea difensiva è il saper difendere di tutta la squadra che può portare dei risultati importanti. Spalletti è concentrato al massimo perché sa che facendo bene a Napoli si rilancerebbe alla grande.

La Coppia Koulibaly-Manolas? Avere due centrali velocissimi come Koulibaly e Manolas ti permettere di difendere alti. Però uno dei due dovrebbe comandare la linea difensiva, al Napoli negli scorsi anni è mancato quel giocatore di lettura.  

Cessione di Koulibaly? Oltre al Psg non c’è nessuno che può spendere certe cifre. Oggi parliamo di un altro calcio, è un momento difficile in tutti i campi e non credo più che ci siano quei parametri che c’erano prima. Il Napoli deve andare sulle certezze che ha in casa. Spalletti si augura di avere tutti presto a disposizione. Il tecnico azzurro spera che il miglior mercato sia in casa, non vendendo i prezzi pregiati.

Insigne cosa fara? E’ difficile, immagino che voglia fare il salto di categoria come leader chiedendo un contratto importante, il Napoli vuole risparmiare, è un po’ il gioco delle parti”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000