Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Cannella: "Berge è un giocatore importante, ma il mercato è fermo"TUTTO mercato WEB
mercoledì 28 luglio 2021, 21:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Cannella: "Berge è un giocatore importante, ma il mercato è fermo"

"Tra l’altro dopo gli Europei si fa fatica anche a disputare le amichevoli visti i tanti assenti, per le operazioni di mercato è tutto rimandato a fine a agosto".

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l'intermediario di mercato, Giuseppe Cannella: "Berge è un giocatore importante, ma poi ci vogliono tante componenti per poter indossare la maglia del Napoli. Il mercato è fermo, la pandemia ha portato una crisi economica infinita e non si sa a cosa si fa incontro. Oggi se vai a chiedere un giocatore ti chiedono minimo 25-30 milioni, bisogna aspettare ed essere bravi a cogliere le occasioni. Tra l’altro dopo gli Europei si fa fatica anche a disputare le amichevoli visti i tanti assenti, per le operazioni di mercato è tutto rimandato a fine a agosto.

Se venissero venduti Koulibaly o Fabian allora lì logicamente il mercato del Napoli si sbloccherebbe. Credo che il calciatore è sempre a caccia di contratti importanti, ad esempio il Napoli per Koulibaly chiede dai 50mln in su, e con quella cifra il calciatore è autorizzato a chiedere una cifra importante. Sfido chiunque a rinunciare a 8-9 milioni di euro”.