Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Le Interviste
Cannella: "Berge è un giocatore importante, ma il mercato è fermo"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 28 luglio 2021 21:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Cannella: "Berge è un giocatore importante, ma il mercato è fermo"

"Tra l’altro dopo gli Europei si fa fatica anche a disputare le amichevoli visti i tanti assenti, per le operazioni di mercato è tutto rimandato a fine a agosto".

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l'intermediario di mercato, Giuseppe Cannella: "Berge è un giocatore importante, ma poi ci vogliono tante componenti per poter indossare la maglia del Napoli. Il mercato è fermo, la pandemia ha portato una crisi economica infinita e non si sa a cosa si fa incontro. Oggi se vai a chiedere un giocatore ti chiedono minimo 25-30 milioni, bisogna aspettare ed essere bravi a cogliere le occasioni. Tra l’altro dopo gli Europei si fa fatica anche a disputare le amichevoli visti i tanti assenti, per le operazioni di mercato è tutto rimandato a fine a agosto.

Se venissero venduti Koulibaly o Fabian allora lì logicamente il mercato del Napoli si sbloccherebbe. Credo che il calciatore è sempre a caccia di contratti importanti, ad esempio il Napoli per Koulibaly chiede dai 50mln in su, e con quella cifra il calciatore è autorizzato a chiedere una cifra importante. Sfido chiunque a rinunciare a 8-9 milioni di euro”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000