Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Lozano, l'ex intermediario: "Più forte di Insigne, lo dissi al Napoli quando era in Messico"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 19 gennaio 2022, 07:15Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Lozano, l'ex intermediario: "Più forte di Insigne, lo dissi al Napoli quando era in Messico"

"Ai Mondiali in Russia, vedendolo giocare a sinistra contro la Germania Ancelotti se ne innamorò e lo volle portare a Napoli”.

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, Alessandro Monfrecola, agente ed ex intermediario di Hirving Lozano, ha parlato dell’attaccante azzurro: "Contro il Bologna Lozano ha giocato benissimo, il suo valore non si discute. Molti giornalisti napoletani dicevano che il Napoli aveva buttato 40mln acquistandolo, se continua così ora diranno che è da Pallone d’Oro. Io invece ho sempre detto che è un giocatore fortissimo e potenzialmente è il giocatore più forte del Napoli. Quando era al Pachuca e lo proposi al Napoli dissi che era più forte di Insigne. Anche se Insigne è fortissimo e rispetto al Chucky ha un pizzico di tecnica in più, ma è meno rapido per il calcio moderno e meno scattista. L’unico limite di Lozano è che deve essere messo nella condizione migliore per giocare e lanciarlo in profondità.

Dove rende meglio? Al suo debutto nel Pachica giocò a destra e fece gol, ma spesso giocava a sinistra. Fa bene entrambi i ruoli, ma personalmente lo preferisco a sinistra dove può rientrare per tirare sul destro. In quella posizione può segnare più gol, mentre a destra può fare più assist. Ai Mondiali in Russia, vedendolo giocare a sinistra contro la Germania Ancelotti se ne innamorò e lo volle portare a Napoli”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000