Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Il tifoso viola Pupo ai calciatori: "Basta dire di essere innamorati e poi scegliere i soldi..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 29 gennaio 2022, 11:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Il tifoso viola Pupo ai calciatori: "Basta dire di essere innamorati e poi scegliere i soldi..."

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto il noto cantante Pupo.

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto il noto cantante Pupo: "Vlahovic? Sono d'accordo con la Fiorentina nel prendere tutti questi soldi, anche se li prendiamo dalla Juventus, un'acerrima rivale. Con i soldi che ha Commisso una soddisfazione di tenerlo una stagione in tribuna e lasciarlo libero a parametro zero me la sarei tolta. Però sono un sognatore. Non mi è piaciuto Vlahovic per le bugie che ha detto, che sarebbe rimasto fino a giugno, mentre aveva già l'accordo. L'Italia è diventata una buffonata, il calcio è un brutto esempio di come invece dovrebbe comportarsi una persona nella lealtà.

Anche noi tifosi della Fiorentina siamo costretti a sopportare questa migrazione di giocatori verso la Juventus ed è difficile da digerire. Direi che i tifosi vanno rispettati un pochino di più. Ma non solo a Firenze, anche a Napoli, a Roma. Come noi artisti rispettiamo il nostro pubblico, dovrebbero farlo anche i calciatori. Ora si parla di soldi, il calcio è il più grosso spartitore di denaro, dai procuratori ai calciatori, passando per i presidenti. Iniziamo ad educare i tifosi a non appassionarsi più così tanto e non prendiamoli per il culo. Come diceva il babbo 'i soldi mandano l'acqua in salita'. Se è una questione di soldi, allora bisogna educare gli elementi che sono in gioco di dire che è quello il punto, non che uno è innamorato di Firenze, di Napoli, ecc.

Festival di Sanremo? L'ho vissuto in tutte le salse, ne ho fatti 6 da cantante, altri da autore. Non guarderò per intero il Festival perché non guardo per intero nessun programma televisivo dato che mi annoio. Darò un'occhiata, ascolterò le canzoni per radio. Ho un forte amore per Napoli, ho condotto per anni Napoli Prima e Dopo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000