Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Zazzaroni: "Inter, lo sfogo di Lautaro fuori luogo. E se conosco Marotta..."

Zazzaroni: "Inter, lo sfogo di Lautaro fuori luogo. E se conosco Marotta..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:53Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / Maracanã
00:00
/
00:00

Il direttore de Il Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà.

Bologna, si parla del futuro di Immobile e Ndoye:
"Sto lottando per Immobile. Mi risulta che i turchi non abbiano pagato neanche il prezzo di Morata al Milan. Non è semplice trattare con loro. Su Ndoye la cifra è quella. Se fanno Lucca al Napoli, possono prenderlo, ma se fanno Nunez è difficile. Il Napoli poi è avanti per Beukema, che è il primo obiettivo".

Roma, va via Abraham. Gasperini ora cosa farà?
"Gasperini è uno che fa saltare le sedie facilmente, ma è anche la sua forza. E' uno non irascibile, ma reattivo, vuole le cose come le pensa lui. E' uno che produce anche soldi, lo ha dimostrato all'Atalanta. Ti aggiusta i conti e ti fa risultato".

Che ne pensa dello sfogo di Lautaro?
"Non l'ho capito ma è fuori luogo, perché è il capitano. Credo che non sia rivolto solo al turco, ma se stava zitto era meglio. Soprattutto dopo una sconfitta del genere. Povero Chivu che si fa sbattere in un gruppo così in un Mondiale per Club. Inter stanca per aver tirato la carretta da agosto scorso e con squilibri di spogliatoio che si sono visti anche ora. Se conosco Marotta, ha detto Calhanoglu per limitare la cosa a un giocatore, ma lo sfogo era diretto anche ad altri. Marotta è intervenuto per bloccare tutto su Calhanoglu e trovare solo un capro espiatorio. Il turco però non ha chiesto la cessione, e andrebbe in Turchia, un campionato meno allenante. Ho trovato tutto eccessivo. Perché scaricare tutto a fine stagione così? Non va bene".

Sulla vicenda Lazio che dice?
"Creo che sia arrivato a un punto...ama un certo dissenso, ma stavolta l'errore è molto grave. Arrivi a non poter fare mercato. Il trovarsi i ndifficoltà e cercare la reazione è molto laziale, ma anche alla Sarri. La squadra non è male, magari è un nuovo modo di fare calcio, parti così e poi fai qualcosa a gennaio. I tifosi rimproverano a Lotito la mancanza di un sogno. La Lazio è uscita da certi momenti sempre facendo risultato e glielo auguro anche stavolta a Lotito".

Che campionato vedremo il prossimo anno?
"Secondo me sarà Milan-Napoli, perché il Milan ha già una squadra e con 2-3 ritocchi può fare bene. La squadra c'è nonostante le cessioni, poi io credo in Allegri. Il Napoli se porta a casa Nunez e Beukema dopo De Bruyne, diventa una squadra diversa".

Che farà Osimhen?
"Per me va in Arabia, lui vuole rimanere in Europa ma in Italia non c'è clausola e devi fare i conti con ADL. E quei soldi non te li daranno mai. In Europa non è sostenibile, quindi non vedo soluzioni diverse".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile