Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Notizie
I tre ‘napoletani’ in nazionale con un asterisco: il Napoli va in tournée in Corea?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 maggio 2023, 20:30Notizie
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

I tre ‘napoletani’ in nazionale con un asterisco: il Napoli va in tournée in Corea?

Nella lista dei convocati sono presenti anche tre giocatori del Napoli, ovvero Alex Meret, Giovanni Di Lorenzo e Giacomo Raspadori.

Per la prima parte del percorso che porterà l'Italia alla semifinale di Nations League contro la Spagna in Olanda, il commissario tecnico azzurro Roberto Mancini ha convocato 26 giocatori. Nella lista dei convocati sono presenti anche tre giocatori del Napoli, ovvero Alex Meret, Giovanni Di Lorenzo e Giacomo Raspadori.

I tre azzurri e non solo sono stati contrassegnati con un asterisco che indica che in caso di impegni ufficiali con il proprio club potranno differire l’arrivo in ritiro. L’eventuale impegno potrebbe riguardare la tournée del Napoli di cui si parla che potrebbe essere in Corea ma che al momento è ancora in dubbio.