Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Sky, Bucciantini: "Garcia non ha ancora tutto sotto controllo! Osimhen? Stasera esulterà!"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 3 ottobre 2023, 16:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Sky, Bucciantini: "Garcia non ha ancora tutto sotto controllo! Osimhen? Stasera esulterà!"

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Marco Bucciantini, giornalista e opinionista Sky Sport.

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Marco Bucciantini, giornalista e opinionista Sky Sport: “La mira del Napoli è migliorata perché c’è una connessione migliore della squadra con l’attacco. La crescita di condizione atletica di Anguissa e Kvra ti permettono di essere più prepotente e aggressivo e alla fine sono sempre i giocatori che fanno la differenza. Ogni allenatore difende il suo e se Garcia ne sente il bisogno è perché non ha ancora tutto sotto controllo. Nel calcio funziona tutto quando stanno bene i giocatori. Il Napoli è stato bravissimo a ritrovarsi: si è fermato e si è deciso di non sprecare quanto di buono fatto negli anni scorsi. Uguale a Spalletti non c’è nessuno e questo è stato il grande equivoco di partenza. Non si manda avanti di inerzia una squadra che aveva degli allenamenti collaudati ed è giusto che Garcia che ha 20 anni di carriera, ci metta del suo. Così come è giusto che la squadra dica la sua: incontrarsi è stato giusto anche perché da quel momento il Napoli è ripartito. 

Osimhen? Se non rinnovi entro i 18 mesi alla scadenza, ogni giorno che passa è nemico. Non sono preoccupato dalla mancata esultanza di Osimhen, se stasera segna al 90esimo sono sicuro che esulta! E’ chiaro che rinnovare oggi è difficile, ma stasera Osimhen riderà”.