Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Notizie
Gran Galà del Calcio con tanti campioni d'Italia. Sky svela: "ADL e Spalletti seduti a tavoli diversi"TUTTO mercato WEB
lunedì 4 dicembre 2023, 19:40Notizie
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Gran Galà del Calcio con tanti campioni d'Italia. Sky svela: "ADL e Spalletti seduti a tavoli diversi"

Stasera a Milano si terrà la cerimonia di premiazione del Gran Galà del Calcio, la manifestazione organizzata ogni anno dall'AIC-Assocalciatori.

Stasera a Milano si terrà la cerimonia di premiazione del Gran Galà del Calcio, la manifestazione organizzata ogni anno dall'AIC-Assocalciatori, che premierà i migliori calciatori e dirigenti della Serie A 2022/2023. 

Il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, presente all'evento, ha svelato ai microfoni dell'emittente satellitare alcuni particolari della serata: "Tanti i volti noti, soprattutto tra i campioni d’Italia. Ci saranno Osimhen, Kvaratskheklia, Di Lorenzo, il presidente De Laurentiis, che per la prima volta troverà Spalletti che sarà anche lui presente alla serata. Sarà il primo incontro tra De Laurentiis e Spalletti dopo lo scudetto vinto, ma non saranno seduti allo stesso tavolo, perché il ct della Nazionale sarà seduto insieme alla moglie e ai figli. Ci sarà anche l’ex ds azzurro, ora Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli e l’ex azzurro Kim, che ha fatto di tutto per esserci nonostante la neve che sta bloccando la Germania”.