Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
L’interista Biasin: “Troppa negatività, ho visto un buon Napoli. Lautaro su Lobotka? Era fallo!”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 5 dicembre 2023, 19:00Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

L’interista Biasin: “Troppa negatività, ho visto un buon Napoli. Lautaro su Lobotka? Era fallo!”

"ADL ha sbagliato tante cose in questi mesi, si è lasciato sfuggire Spalletti e se avesse gestito meglio le cose avrebbe potuto trattenerlo".

Fabrizio Biasin, capo dei servizi sportivi di Libero e noto tifoso interista, presente negli studi de ‘Il Bello del Calcio’ a Televomero, ha parlato del momento del Napoli dopo la sconfitta interna contro l’Inter e della partita che gli azzurri giocheranno venerdì sera a Torino con la Juventus:  “Percepisco troppa negatività nell’ambiente azzurro. Capisco il pensiero, ma vista la situazione dall’esterno per me il momento peggiore è già passato. Contro l’Inter ho visto un bel Napoli, dopo la prima mezz’ora ero molto preoccupato. La squadra di Mazzarri non è riuscita a mantenere alto il livello per tutta la gara, ma riuscire a stare a ritmi alti contro i nerazzurri quest’anno è difficile per tutti in Italia ed Europa.

Ribadisco che per me la fase peggiore è già stata superata, in questo momento la classifica non è bella e l’allenatore dovrà fare un piccolo miracolo psicologico ma non credo sia possibile. La Juventus è una grande occasione per ritrovare umore positivo.

Intervento di Lautaro su Lobotka? E’ fallo, se fosse successo a me mi sarei arrabbiato tantissimo e quindi cerco sempre di pormi dal punto di vista del tifoso avversario. Massa durante la partita ha preso anche altre decisioni discutibili, ma lui tende a dirigere così le gare.

ADL ha sbagliato tante cose in questi mesi, si è lasciato sfuggire Spalletti e se avesse gestito meglio le cose avrebbe potuto trattenerlo.

Juventus? Mi aspetto molto da Kvara, se sale di livello il Napoli può creare difficoltà. Politano invece il suo lo sta già facendo”.