Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Di Canio: “Se Kvara resta nervoso, con Conte esplode tutto! Antonio pretende perché ti migliora”TUTTO mercato WEB
domenica 16 giugno 2024, 23:30Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Di Canio: “Se Kvara resta nervoso, con Conte esplode tutto! Antonio pretende perché ti migliora”

Paolo Di Canio, ex giocatore del Napoli, ha commentato le clamorose parole dell’agente di Kvaratskhelia ai microfoni di Sky Sport.

Paolo Di Canio, ex giocatore del Napoli, ha commentato le clamorose parole dell’agente di Kvaratskhelia ai microfoni di Sky Sport: “E’ vero che i contratti vanno rispettati, quando un agente parla così vuol dire che ha l’avallo del suo assistito.

Magari dirà a Kvara che Conte potrebbe farlo giocare da seconda punta, ma lui è un esterno da 4-3-3. Se rimani nervoso, sapete che succede con Antonio Conte? Che esplode tutto, perché Antonio pretende, ed ha ragione a pretendere, perché un allenatore diretto che ti migliora. Magari ti dà meno libertà in giro per il campo ma ti fa tirar fuori altre conoscenze che non hai e ti completa. E’ un gran lavoro psico-fisico, se inizi male e non sei felice e vanno male le cose rischia di esplodere la situazione. Devono risolvere le cose con Kvara, Osimhen e Di Lorenzo".