Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Accostato al Napoli, lo slovacco Hancko: "Incredibile vittoria col Belgio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 16:10Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Accostato al Napoli, lo slovacco Hancko: "Incredibile vittoria col Belgio"

La Slovacchia dell'ex tecnico del Napoli Calzona ha battuto 1-0 il Belgio nella prima giornata del Gruppo E di Euro 2024.

La Slovacchia dell'ex tecnico del Napoli Calzona ha battuto 1-0 il Belgio nella prima giornata del Gruppo E di Euro 2024, firmando il primo risultato a sorpresa del torneo. A Francoforte, dopo una clamorosa occasione fallita da pochi passi da Lukaku, il Belgio è andato sotto al 7' per la rete di Schranz. L'ex centravanti di Inter e Roma si è visto poi annullare due reti nella ripresa, prima per fuorigioco e poi per fallo di mano di Openda.

David Hancko, difensore della Slovacchia e uomo mercato in vista dell'estate (è stato accostato anche a Napoli e Milan), ha parlato così ai canali ufficiali della UEFA: "Abbiamo giocato contro un grande avversario. Abbiamo dato il cuore. Non abbiamo vinto perché eravamo migliori, ma perché eravamo più felici. Questo rende la vittoria ancora più gratificante. È incredibile che siamo riusciti a fare questo".