Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato Napoli
Retroscena Caprile: due club di A l'hanno richiesto, la risposta del Napoli
giovedì 20 giugno 2024, 15:50Calciomercato Napoli
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Retroscena Caprile: due club di A l'hanno richiesto, la risposta del Napoli

Il Napoli ha le idee molto chiare per la porta: Alex Meret sarà confermato, accanto a lui ci sarà il rientrante Elia Caprile a giocarsi il posto.

Il Napoli ha le idee molto chiare per la porta: Alex Meret sarà confermato, accanto a lui ci sarà il rientrante Elia Caprile a giocarsi il posto. Per quanto riguarda quest'ultimo era arrivata anche qualche richiesta, ma il club azzurro ha risposto in maniera negativo. Lo scrive Tuttosport:

"Tra i pali verrà confermato Meret (si profila il prolungamento fino al 2027) al quale verrà affiancato Caprile, che si giocherà il posto da titolare col terzo portiere della nazionale italiana. Per l’ex Empoli erano arrivate due proposte da parte di club di Serie A, ma il Napoli l’ha dichiarato incedibile".