Dal Portogallo: per Neres 25mln non bastano, Rui Costa parte da 40mln!
Il 27enne nazionale brasiliano è un obiettivo prioritario per il Napoli, che è disposto a pagare 25 milioni di euro per ingaggiare il giocatore.
Dal Portogallo arrivano aggiornamenti sulla trattativa che potrebbe portare David Neres dal Benfica al Napoli. L'agente dell'esterno brasiliano, Giuliano Bertolucci, è in Italia, come confermato da Record. In agenda un incontro con il ds azzurro Giovanni Manna, per discutere del futuro del numero 7.
Il 27enne nazionale brasiliano è un obiettivo prioritario per il Napoli, che è disposto a pagare 25 milioni di euro per ingaggiare il giocatore, una cifra che potrebbe non essere sufficiente. Infatti il consiglio direttivo guidato da Rui Costa ha indicato la somma di 40 milioni di euro per cedere Neres. Anche il giocatore è aperto al cambiamento, a due anni dall'arrivo al Luz, soprattutto perché la permanenza di Di María potrebbe togliergli spazio, riferisce Record.
Altre notizie
Ultime dai canali
interYouth League, Manchester City-Inter: segui la diretta su L'Interista.it
interRoma, piove sul bagnato: frattura scomposta al malleolo per Saelemaekers
juventusCannavaro: "Napoli può essere l'anti-Inter, in attesa di altre squadre"
torinoIl Toro si trova un grande Milinkovic-Savic, parate decisive
juventusBergomi: "Roma, dualismo Dybala-Soulé? Bisogna fare una scelta coraggiosa"
romaAccadde oggi - Ufficiale Kumbulla. La Roma travolge il CSKA Mosca. Totti: "Ranieri? Il nostro è un Dna di romani e romanisti"
genoaIl buongiorno
juventusMotta cambia la Juve? Le possibili sorprese col PSV
Primo piano