Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Sky - Perisic lascia l'Inter: prossimo il sì definitivo al TottenhamTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 28 maggio 2022, 00:00Calciomercato
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Sky - Perisic lascia l'Inter: prossimo il sì definitivo al Tottenham

Ivan Perisic, in scadenza di contratto al 30 giugno con l'Inter, sembra aver deciso dove giocherà nella prossima stagione.

Ivan Perisic, in scadenza di contratto al 30 giugno con l'Inter, sembra aver deciso dove giocherà nella prossima stagione. Come riporta l'esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio sul proprio sito, nelle ultime ore c'è stata un'accelerazione che porterà a breve Perisic a dire sì definitivamente agli Spurs di Antonio Conte. La proposta da più di 6 milioni di euro per due anni paiono aver convinto il croato.

Addio Inter e Tottenham a un passo, il Chelsea è in stallo per la questione relativa alla cessione societaria e Paratici ha cercato di sfruttare la situazione per regalare l'esterno al tecnico ex Inter.