Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Verona, Cioffi dopo il ko col Bari: "Bisogna stare muti e lavorare. Servono tre o quattro acquisti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 agosto 2022, 21:00Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Verona, Cioffi dopo il ko col Bari: "Bisogna stare muti e lavorare. Servono tre o quattro acquisti"

Dopo la pesantissima sconfitta interna contro il Bari, il tecnico del Verona Gabriele Cioffi ha parlato in conferenza dalla sala stampa del Bentegodi.

Dopo la pesantissima sconfitta interna contro il Bari, il tecnico del Verona Gabriele Cioffi ha parlato in conferenza dalla sala stampa del Bentegodi.

Cosa non è andato stasera?
"Un inizio in salita, a una cornice così andava reso merito in maniera diversa. Nei primi 20' ci sono stati aspetti positivi, per il resto c'è da stare muti e lavorare . Mi prendo le mie responsabilità, il cambio di Magnani è stato un azzardo e l'ho sacrificato io".

Si sente preoccupato?
"Ho fiducia nella società, servono tre o quattro acquisti, di cui due in difesa. Stiamo lavorando sodo, se non basterà faremo di più".

Come si spiegano le difficoltà a offendere?
"Nei primi 20' non l'ho trovata questa fatica, la sensazione che avevo è che fossimo pericolosi. C'è da dimenticare, star zitti e lavorare, in serenità".

Cos'è mancato in mezzo?
"Secondo lei? Direi tutto, senza voler essere maleducato".