Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Benitez sul tempo effettivo: "Ha senso far recuperare, ma credo cambi poco la gara"
lunedì 28 novembre 2022, 07:15Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Benitez sul tempo effettivo: "Ha senso far recuperare, ma credo cambi poco la gara"

"Quando stai perdendo tempo e ti dicono che poi devi giocare dieci minuti in più qualcosa nella testa cambia, ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro”.

Ospite d’eccezione oggi negli studi di ‘Sky Calcio Club’, Rafa Benitez, ex allenatore che ha guidato tra le altre Inter, Napoli, Valencia e Liverpool.

Sul recupero effettivo: “Io credo che voi che siete italiani sapete cosa significa fare un fallo e vedere l’avversario che va a terra e resta giù un minuto quando magari tu devi recuperare il risultato. Ha senso far recuperare, ma credo che non cambi molto il senso della gara. Quando stai perdendo tempo e ti dicono che poi devi giocare dieci minuti in più qualcosa nella testa cambia, ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro”.

Su Messi e Cristiano Ronaldo: “Sono due giocatori fortissimi, Messi è uno che può giocare a tutto campo, CR7 uno che finalizza. Entrambi a modo loro sono campioni, loro vincono partite, campionati, fanno vincere le loro squadre anche se per 80’ non fanno niente. Lo hanno fatto tante volte e per tanti anni”.