Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Inter, domani esami per Lautaro: quasi impossibile recuperarlo per ritorno ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:50Serie A
di Pierpaolo Matrone
per Tuttonapoli.net

Inter, domani esami per Lautaro: quasi impossibile recuperarlo per ritorno Champions

Le possibilità di vedere Lautaro Martinez in campo nella semifinale di ritorno di Champions League contro il Barcellona sono ormai ridotte al minimo. L’attaccante argentino, uscito al termine del primo tempo al Montjuïc per un risentimento ai flessori della coscia sinistra, sosterrà esami strumentali domani per valutare l’entità dell’infortunio. Al momento, il recupero in vista della sfida di San Siro appare altamente improbabile.

Leggermente più ottimista, invece, la situazione per Benjamin Pavard. Il difensore francese sta continuando il percorso di recupero dopo la distorsione alla caviglia rimediata contro la Roma e verrà valutato giorno per giorno dallo staff medico nerazzurro. Una decisione definitiva sulle sue condizioni verrà presa solo a ridosso del match.

La notizia, riportata da Sky Sport, rappresenta un doppio punto interrogativo per Simone Inzaghi, che spera di recuperare almeno uno dei due titolari per la sfida più importante della stagione.