Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Le Interviste
Braglia non ha dubbi: "Lo Scudetto andrà al Napoli! L'Inter perderà punti a Como"TUTTO mercato WEB
venerdì 16 maggio 2025, 20:00Le Interviste
di Pierpaolo Matrone
per Tuttonapoli.net

Braglia non ha dubbi: "Lo Scudetto andrà al Napoli! L'Inter perderà punti a Como"

Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è il momento dell'ex portiere Simone Braglia.

Tudor, parole dure su come ha trovato la squadra:
"Dichiarazioni pesanti in un club che una volta aveva uno stile. Sono affermazioni dure, che rappresentano anche il carattere di Tudor, ma ci vuole sempre un equilibrio nell'analisi, anche per rispetto di chi c'era prima. Ha preso una squadra a un punto dalla Champions, non mi sembra che abbia avuto un grande exploit, ho visto pochi miglioramenti".

Quindi non confermerebbe Tudor?
"Non è nello stile della Juve esprimersi così. Anche nei momenti di difficoltà, si parla in maniera differente. E' una comunicazione non di una squadra a livello internazionale. Se non dovesse andare in Champions, non ci andrei se fossi in Conte. Ci sono troppe problematiche, una rosa che non può rendere al meglio con questa qualità".

Lotta Scudetto, come andrà?
"Sono convinto che vincerà il Napoli. E l'Inter anche se vince con la Lazio, per me non prenderà punti a Como. Per il Napoli non vedo intoppi, solo lo stress mentale che impone l'opinione pubblica sulla partita di Parma. Conte riuscirà a proteggere il gruppo adesso. Un po' di nervosismo ci sta, ma è un'occasione più unica che rara questa".