Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Le Interviste
Inter, Chivu a Dazn: "Due pali, poi sprecate energie a litigare con la loro panchina..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:59Le Interviste
di Pierpaolo Matrone
per Tuttonapoli.net

Inter, Chivu a Dazn: "Due pali, poi sprecate energie a litigare con la loro panchina..."

Cristian Chivu, tecnico dell’Inter, analizza ai microfoni di DAZN la sconfitta per 3-1 nel big match col Napoli: “Voglio parlare di calcio, di quello che di buono hanno fatto i nostri ragazzi per stare in partita. Abbiamo preso due pali, siamo andati sotto nonostante la reazione e nel secondo tempo abbiamo perso un po' di equilibrio subendo il 2-0 ma siamo stati in grado di riaprirla sul rigore. Dopo abbiamo sprecato energie a litigare con la loro panchina e non abbiamo ritrovato più la lucidità per ribaltare la partita".

La poca lucidità è stata decisiva? "E' uno spreco di energie buttate al vento, dovevamo restare lucidi. Sul secondo gol ci siamo trovati impreparati su una palla buttata là da Spinazzola, poi abbiamo reagito in ritardo e il terzo gol è stato la conseguenza della lucidità persa.

Difende ancora la sua squadra? "E' quello che sto facendo, sono orgoglioso di quello che stanno facendo e sono ancora più fiducioso. Ho visto un grande primo tempo, siamo riusciti a essere dominanti, venendo qua a fare la nostra partita. Purtroppo il calcio è quello che è e forse a noi qualcosa è mancato".

Che sensazione ha avuto dalla panchina? "Non so cosa è successo e non mi interessa nemmeno, ma parlerò con loro perché non possiamo buttare al vento quello che di buono abbiamo fatto per litigare con la panchina avversaria. Dobbiamo pensare a quello che siamo e dove vogliamo arrivare"