Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Le Interviste
Inter, Chivu: "Condizioni del campo? Se si cercano alibi si rischia di non farcela"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:40Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Inter, Chivu: "Condizioni del campo? Se si cercano alibi si rischia di non farcela"

Cristian Chivu, tecnico dell'Inter, ha parlato così ai microfoni di Prime Video prima del playoff d'andata di Champions League col Bodo/Glimt: "Non deve cambiare nulla, dobbiamo pensare alla partita: essere pronti fisicamente e mentalmente per accettare le condizioni del campo. Se si cercano alibi si rischia di non farcela".

Che avversario troverete?
"Dobbiamo essere pronti alla loro intensità, a quello che hanno dimostrato di saper fare su questo campo con i risultati ottenuti. Bisogna accettare tutte le condizioni, senza pensarci troppo, qua non sarà semplice".

Come si affronta questo playoff?
"Sono due partite da giocare, bisogna essere maturi e consapevoli del fatto che è una gara che si gioca su due manche. Bisogna fare di tutto per portare a casa questa qualificazione".