Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Le Interviste
Verona, Sammarco: "Eravamo contati ma speriamo nella prossima col Napoli..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:10Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Verona, Sammarco: "Eravamo contati ma speriamo nella prossima col Napoli..."

Paolo Sammarco, tecnico del Verona, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta per 3-0 sul campo del Sassuolo: "L'approccio è stato buono però dopo un 3-0 sembra ridicolo parlare di questo, abbiamo fatto degli errori anche individuali grossolani e contro una squadra come il Sassuolo lo paghi caro".

La preoccupa la mancata reazione?
"Sicuramente è preoccupante, abbiamo fatto fatica a reagire. C'era la volontà di riprenderla dopo un buon primo tempo, poi abbiamo preso quel terzo gol in contropiede. In questo momento è difficile reagire, ma dobbiamo farlo per forza".

Questione mentale o di campo?
"Entrambe, speriamo che ci siano diverse soluzioni dalla prossima settimana perché eravamo veramente contati. La testa fa la differenza in questi momenti, dobbiamo restare uniti per cercare di fare risultati".