Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Cagliari, pista Rog praticabile. Attesa per DefrelTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 18 giugno 2019, 12:39Serie A
di Marco Frattino

Cagliari, pista Rog praticabile. Attesa per Defrel

Il Cagliari continua a sognare Marko Rog e Gregoire Defrel. Il Corriere dello Sport scrive che il mercato dei sardi è condizionato dalla cessione di Nicolò Barella, con l'Inter che resta in netto vantaggio sulle rivali.

Napoli disposto a cedere Rog. Reduce dal prestito semestrale al Siviglia, il croato può tornare alla corte di Ancelotti e salutare nuovamente. Gli azzurri possono cederlo per circa sei milioni di euro, l'unico ostacolo può essere rappresentato dall'ingaggio che può aggirarsi sul milione e mezzo di euro. Gli azzurri potrebbero contribuire sullo stipendio dell'ex Dinamo Zagabria ma c'è da lavorare sulla formula.


Defrel tra Sampdoria e Roma. I doriani dovranno decidere entro fine mese se riscattare o meno l'attaccante, poi il Cagliari saprà con chi parlare per portare il calciatore in Sardegna. L'ingaggio sotto il milione di euro può essere abbordabile, ciò che spaventa è il cartellino che può valere fino a 12 milioni di euro.