Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / A tu per tu
…con Ismet DizdarevicTUTTOmercatoWEB.com
martedì 16 novembre 2021, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Ismet Dizdarevic

“Brekalo? È molto felice del Torino, si è ambientato bene. È un giocatore importante e tutti conoscono il suo valore, ha qualità. E vuole fare ogni giorno sempre meglio”. Così a Tuttomercatoweb Ismet Dizdarevic, agente dell’attaccante del Torino Josip Brekalo.

C’erano tante squadre, avete scelto il Torino.
“Ci sono stati tanti apprezzamenti, si. Ma il Torino era la soluzione più giusta, il mister e la società lo hanno voluto fortemente”.
Il Torino lo riscatterà?
“È ancora presto. Ne parleremo dopo Natale. Lui al Torino è felice, vuole lavorare bene e crescere. È un grande talento, viene da stagioni importanti in Germania, ma voleva la Serie A”.

Lulic brilla a Frosinone.
“È già stato in Serie A, poi è andato fuori e ora è tornato in Italia. A Frosinone sta dimostrando tutte le sue qualità, al momento non vuole parlare di altro. Mi ha detto che voleva andare in Italia, c’erano due o tre squadre. Abbiamo scelto il Frosinone, la soluzione migliore”.

Prossimi talenti in arrivo in Italia?
“Jan Gorenc, classe 99, difensore sloveno. È un giocatore molto importante. Ho già parlato con alcuni club in Italia. È un ottimo profilo”.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000