Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / I fatti del giorno
Inter e Napoli verso il big match di San Siro. Inzaghi e Spalletti presentano la sfidaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 21 novembre 2021, 00:34I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Inter e Napoli verso il big match di San Siro. Inzaghi e Spalletti presentano la sfida

L'Inter per provare ad accorciare sulle prime della classe, il Napoli per mantenere la vetta. Una sfida fondamentale nell'ottica della classifica, quella di San Siro.

L'Inter con i dubbi sui Nazionali e col rinnovo di Brozovic che non si sblocca
"Coraggio e motivazioni faranno la differenza". Ha iniziato così la propria conferenza stampa Simone Inzaghi, che poi si è soffermato sulle condizioni dei tanti Nazionali rientrati nei giorni scorsi, non tutti al meglio. De Vrij non ci sarà, così come Sanchez. Ma i dubbi restano tanti: "Vedremo domattina, in campo ci sarà la formazione migliore", ha chiosato il tecnico nerazzurro senza dare particolari indicazioni. L'incontro coi giornalisti è stato il momento anche per parlare di Marcelo Brozovic e del rinnovo che ancora non arriva: "I dirigenti sanno bene cosa penso, è un grandissimo calciatore".

Spalletti torna a San Siro senza Politano
La partita di Milano, inevitabile, non sarà come tutte le altre per Luciano Spalletti visti i trascorsi nerazzurri. E infatti in conferenza stampa il tecnico del Napoli ha parlato sia dell'accoglienza da parte del popolo interista, sia delle proprie sensazioni a tornare a San Siro, non lesinando neanche una frecciata verso l'Inter di Conte. Quindi le questioni di campo, compresa l'assenza di Matteo Politano a causa della positività al Covid riscontrata nelle scorse ore. Una perdita importante, ma che non sposterà gli equilibri di squadra, almeno secondo il tecnico toscano.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000