Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
TMW RADIO - Il podio di Orlando: "I migliori tecnici dell'anno? Spalletti, Sarri e Thiago Motta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 3 giugno 2023, 08:10Serie A
di Tommaso Bonan

TMW RADIO - Il podio di Orlando: "I migliori tecnici dell'anno? Spalletti, Sarri e Thiago Motta"

Ospiti: Massimo Brambati, Massimo Orlando e Marco Piccari Maracanà con Daniele Rocca
00:00
/
00:00
"Il mio podio degli allenatori della Serie A? Spalletti, poi Sarri e Thiago Motta, Italiano e Palladino. Il Monza è una grande squadra, Galliani e la società hanno comprato ottimi giocatori". Così l'ex calciatore Massimo Orlando, a TMW Radio durante Maracanà.

Napoli, da cosa ripartire dopo Spalletti?
"Sarà brutto e strano non vederlo il prossimo anno. Chi è vicino a lui dice che non vive lo spogliatoio normalmente, è molto partecipe delle vicende di squadra. Si è spremuto al massimo. A 64 anni, lui che ama la sua terra, vuole un attimo fermarsi. Vuole ricaricarsi e ripartire. Chi arriverà al suo posto? Sicuramente saranno cavoli amari".


E come rosa come cambierà il Napoli?
"Perdi allenatore, ds, poi forse Kim e Osimhen. Così ti indebolisci. Dipende dai giocatori che vai a prendere poi. Cambierà un po' troppo a dire il vero. ADL è uno che vuol far vedere che il Napoli rimarrà forte, magari per far contenta la piazza. Senza Kim e Osimhen diventa una squadra normale. Non vedo che possa ripetersi".