Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kenan Yildiz, non più teenager. Con il numero dieci sulle spalle ma senza big match

Kenan Yildiz, non più teenager. Con il numero dieci sulle spalle ma senza big matchTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 05:00Nato Oggi...
di Andrea Losapio

Kenan Yildiz probabilmente avrebbe sognato un compleanno diverso. Perché se è vero che il numero dieci della Juventus è sulle sue spalle, come fosse un'investitura, quello che ha fatto settimana scorsa contro il Monza ha portato all'espulsione diretta, due turni di squalifica che significa saltare le sfide contro Bologna e Lazio, decisive per l'arrivo in Champions League.

E anche per il suo futuro. Perché da una parte può essere considerato come il migliore investimento per il proprio futuro. Dall'altro la valutazione è già altissima e lui sarebbe una plusvalenza secca, di quelle che possono aiutare a mettere a posto il bilancio e soprattutto finanziare la campagna trasferimenti della prossima estate. Quindi potrebbe finire sul mercato per motivi di forza maggiore.

Capitan Locatelli nei giorni scorsi lo ha difeso dopo l'ingenuità contro i brianzoli. "È consapevole di aver fatto un errore abbastanza grave a livello comportamentale ed è una cosa che non deve succedere, ma sono sicuro che non capiterà più. Ha capito l'errore, ma non dobbiamo crocifiggerlo, ci saranno altri che lo sostituiranno. È un ragazzo perbene, sarà il futuro della Juventus". Ora la sua vita da teenager è finita, servirà crescere per diventare grandi. Sia in campo che fuori. Oggi Kenan Yildiz compie 20 anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile