Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / palermo / Serie B
Cosa manca al Palermo - Stulac e Segre per completare la mediana. Poi un vice-BrunoriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 17 agosto 2022, 21:49Serie B
di Tommaso Maschio

Cosa manca al Palermo - Stulac e Segre per completare la mediana. Poi un vice-Brunori

Mancano due settimane alla fine del calciomercato e su TuttoMercatoWeb.com facciamo le carte al calciomercato delle venti squadre di Serie A. Tra acquisti e cessioni già ufficiali, proviamo a capire cosa manchi a livello di trattative a ciascuna delle realtà che compongono il nostro massimo campionato.

Il cambio di allenatore e ds in corso d’opera non hanno aiutato il mercato rosanero che si era mosso per esaudire i desiderata di Baldini. A partire dalla conferma del bomber Brunori, passando per gli arrivi di Pigliacelli fra i pali, Neldecearu in difesa ed Elia come esterno. Giocatori che sono però funzionali anche al gioco di Corini che ora si è ritrovato un innesto di spessore sulla trequarti come Di Mariano.

COSA MANCA - A centrocampo sono in arrivo due innesti di spessore: Stulac dall’Empoli e Segre dal Torino. Giocatori che alzano il livello della mediana rimasta un po' scoperta dalle varie uscite e con Luperini da tempo con le valigie in mano. Se poi ci sarà l’occasione si penserà anche a un vice-Brunori, ma senza fretta.

TRASFERIMENTI UFFICIALI
Acquisti: Matteo Brunori (Juventus), Samuele Damiani (Empoli), Mirko Pigliacelli (Universitatea Craiova), Ionuț Nedelcearu (Crotone), Salvatore Elia (Atalanta), Marco Sala (Sassuolo), Matteo Stoppa (Sampdoria), Edoardo Pierozzi (Fiorentina), Francesco Di Mariano (Lecce)

Cessioni: Mattia Felici (Lecce), Maxime Giron (Crotone), Jacopo Dall'Oglio (Avellino), Bubacarr Marong (Gelbison), Francesco De Rose (Cesena)