Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie B
Cosenza, Caserta: "Col Palermo vogliamo fare una grande partita. Fisicamente stiamo bene"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 21 settembre 2023, 18:34Serie B
di Tommaso Maschio

Cosenza, Caserta: "Col Palermo vogliamo fare una grande partita. Fisicamente stiamo bene"

In vista della sfida di domani contro il Palermo il tecnico del Cosenza Fabio Caserta ha parlato in conferenza stampa sottolineando le difficoltà a cui andrà incontro la sua squadra: “È una partita difficile, contro una squadra attrezzata per vincere il campionato, sta facendo molto bene. Cerchiamo di prepararci bene e fare una grande partita, sappiamo le difficoltà della gara. - conclude Caserta come riporta Tifocosenza.it - Il risultato è importante, ma arriva solo con le prestazioni”.

Spazio poi alla situazione della rosa e alla gestione delle energie: “Come ogni partita, ho dei dubbi di formazione perché fortunatamente sono quasi tutti disponibili, fanno eccezione Martino e Zilli, che ieri ha subito un pestone in allenamento.

Avendo abbondanza in tutti i reparti e aspetterò fino all’ultimo per scegliere chi schierare dall’inizio, ma poi con cinque sostituzioni si può cambiare mezza squadra. - continua ancora Caserta soffermandosi sulla preparazione estiva – Abbiamo lavorato come hanno fatto le altre squadre, ma diversi elementi sono arrivati alla fine del mercato e la condizione fisica è relativa. Se non ci fosse la condizione la squadra non riuscirebbe ad agguantare una partita al 90°. È il risultato che influenza il giudizio”.