Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / palermo / Serie B
Palermo, Ceccaroni: "Gettate le basi per una grande stagione. Mercato? Lavoro importante"TUTTO mercato WEB
mercoledì 24 luglio 2024, 17:19Serie B
di Luca Bargellini

Palermo, Ceccaroni: "Gettate le basi per una grande stagione. Mercato? Lavoro importante"

Dal ritiro di Manchester del Palermo, in casa del City di Pep Guardiola, Pietro Ceccaroni, difensore della formazione rosanero attualmente nelle mani di Alessio Dionisi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club: “Stiamo facendo un ottimo lavoro, gettiamo le basi per fare una grande stagione – afferma – . È il periodo più duro, si fatica tanto. Dobbiamo creare un ottimo gruppo. Ho passato un periodo non facile, ho tanta voglia di tornare. L’obiettivo è stare bene e tornare nelle migliori condizioni possibili”.

“Il ritiro a Manchester è uno spettacolo per chi come me sognava da bambino di giocare a calcio. Si tratta di strutture uniche al mondo. Dionisi pretende tanto dalla squadra, ha chiesto entusiasmo; dovremo lavorare tanto, mi ritrovo nei suoi concetti. Dobbiamo avere più continuità, ci è mancata l’anno scorso. Stiamo lavorando per migliorare la passata stagione”.


Spazio, infine, ad alcune considerazioni sul mercato portato avanti dal direttore sportivo Morgan De Sanctis: “La società sta facendo un lavoro importante. Sappiamo che il club vuole una squadra ambiziosa, ci sarà molta competizione in tutti i ruoli. Cerchiamo di dare il meglio e creare un grande gruppo. L’anno scorso ci è dispiaciuto non dare gioie ai tifosi, non siamo riusciti ad avverare il sogno della città e della squadra. Con lo stadio pieno era una gioia immensa giocare, faremo di tutto per fare una grande stagione”.