Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Palermo, cambio di strategia: all-in su Bereszynski a prescindere dall'addio di Verre

Palermo, cambio di strategia: all-in su Bereszynski a prescindere dall'addio di VerreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:49Serie B
di Luca Bargellini

Il Palermo resta alle prese con il caso legato al futuro di Valerio Verre, una situazione che non sembra destinata a sbloccarsi nel breve periodo. Il centrocampista romano, legato ai rosanero fino al 2027 ma con la possibilità di liberarsi tramite clausola il prossimo 30 giugno, è fuori dal progetto tecnico e rischia di rimanere fermo almeno fino a gennaio. Le proposte giunte dalla Grecia e dall’Arabia non hanno avuto seguito, complicando ulteriormente la vicenda.

Nonostante lo stallo, scrive il Corriere dello Sport, la dirigenza rosanero sta valutando di intervenire sul mercato per rinforzare la difesa. Il direttore sportivo Carlo Osti, insieme all’amministratore delegato Giovanni Gardini, sta analizzando la situazione complessiva del monte ingaggi, già appesantito da alcune operazioni onerose e dalla presenza a libro paga dell’ex tecnico Alessio Dionisi.

L’esigenza di intervenire è evidente: al momento il Palermo può contare su soli cinque difensori per tre posti, con la prospettiva della partenza di Diakitè a dicembre per la Coppa d’Africa. Tra le opzioni sul tavolo c’è Bartosz Bereszynski, 33 anni, svincolato e con un accordo di massima già raggiunto con il club. L’ingaggio del polacco potrebbe rientrare nei parametri, considerando anche la disponibilità di uno slot “over” nella lista della formazione di Filippo Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile