L'agente di Lescano: "L'Avellino ha respinto tante richieste. Questo ci rende molto orgogliosi"

"Grazie ai consigli di mister Silvio Baldini, Dagasso a Pescara ha avuto una crescita esponenziale, e quest’anno, oltre al raggiungimento della promozione, c’è stata anche questa ciliegina sulla torta della convocazione in Nazionale Under appunto sotto appunto la guida del neo CT Baldini: l'esordio è stato motivo di grande orgoglio, e conoscendo il ragazzo sarà questo un ulteriore tassello per una crescita che ricerca quotidianamente attraverso il lavoro": nell'intervista rilasciata a pianetaserieb.it, ha esordito così l'agente Gerry Palomba, parlato di uno dei suoi assistiti, Matteo Dagasso appunto.
Non certo l'unico a militare nel campionato di Serie B: "Lescano? L’Avellino ha fatto muro davanti ad alcune richieste di alcune squadre importanti di Serie C, e questo ci ha inorgoglito e dato nuove responsabilità rispetto a questa piazza che ambisce a traguardi sempre più importanti. Da Facundo ci aspettiamo un impegno quotidiano e un lavoro duro perché solo attraverso questi parametri si possono raggiungere traguardi che sono gli stessi ambiti dal club”.
Nota conclusiva su Davide Veroli: "Già dal ritiro con il Cagliari ci sono state richieste, tra cui il Palermo, che ha convinto sia il club che il giocatore al trasferimento. Veroli si è dunque mosso in prestito con diritto di riscatto a determinate condizioni che chiaramente contemplano il raggiungimento dell’obiettivo massimo, che è la promozione in Serie A”.
