Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / palermo / Serie B
Serie B, Palermo-Carrarese: rosanero per il miglior piazzamento, Carrarese salvaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
Oggi alle 06:36Serie B
di Giuseppe Lenoci

Serie B, Palermo-Carrarese: rosanero per il miglior piazzamento, Carrarese salva

Fischio d'inizio alle 20.30. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Questa sera alle 20.30 andrà in scena il match valido per l'ultima giornata del campionato di Serie B tra Palermo e Carrarese. I rosanero, certi della conquista dei Playoff, proveranno ad ottenere la massima posta in palio per cercare di scavalcare ancora più posizioni in vista della seconda fase. La squadra siciliana è settima in classifica con 51 punti: poco sopra, Juve Stabia a 54, Catanzaro a 52 mentre il Cesena è alle 50. Situazione molto tranquilla per gli ospiti: la salvezza è arrivata nella precedente giornata e, con 44 punti, possono tranquillamente pensare alla prossima stagione dopo l'impresa targata Calabro. La squadra gialloblù, inizialmente giudicata dagli addetti ai lavori come una delle possibili retrocesse, hanno realizzato qualcosa di unico nella stagione, garantendo la permanenza in cadetteria.

Come arriva il Palermo
Per Dionisi, ci sarà la difesa a tre: con Audero in porta, tris in difesa con Diakitè, Baniya e Nikolaou. Sugli esterni, Pierozzi e Lund per dare pronfindità ad un reparto che vedrà al centro Ranocchia e Gomez. In attacco, con Le Douaron, ci saranno Brunori e Verre.


Come arriva la Carrarese
Mister Calabro andrà a specchio con Bleve in porta e con Illanes, Guarino e Imperiale in difesa. Zanon e Cicconi andranno ad occupare le fasce, mentre Zuelli e Schiavi occuperanno la zona in mediana. Torregrossa e Cherubini sosterranno l'unica punta Finotto.