Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / palermo / Serie B
Il Palermo lavora per rafforzare la difesa: obiettivo Giorgini del SudTirolTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Ferri
giovedì 12 giugno 2025, 16:19Serie B
di Daniel Uccellieri

Il Palermo lavora per rafforzare la difesa: obiettivo Giorgini del SudTirol

Il Palermo si prepara a costruire una squadra più solida in vista della prossima stagione, dopo aver evidenziato alcune lacune difensive durante l’ultimo campionato. In attesa di ufficializzare l’arrivo di Filippo Inzaghi in panchina, la dirigenza rosanero ha già iniziato a muoversi sul mercato.

Uno dei profili monitorati è quello di Andrea Giorgini, difensore classe 2002 in forza al Südtirol. Secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, il giovane centrale si è distinto per affidabilità e continuità, contribuendo in modo significativo alla salvezza del club altoatesino.


Il direttore sportivo Osti sta effettuando attente valutazioni sul giocatore prima di procedere con un eventuale affondo. Giorgini rappresenterebbe un investimento mirato per rafforzare la retroguardia e portare freschezza e prospettiva al reparto.