
Nikolaou: "A Bari per ripartire e tornare in Serie A. Ai tifosi chiedo di starci vicino"
Intervistato da L’Edicola il difensore Dimistis Nikolaou ha parlato della sua scelta di sposare il progetto Bari in questa stagione dopo l’esperienza non felicissima con il Palermo nella scorsa annata: “Non è una stagione negativa a poter cambiare il valore di un calciatore e io ho scelto Bari per ripartire nel modo giusto e tornare in Serie A. A Palermo ho vissuto una stagione con tanti alti e bassi, un po' difficile, ma ora sono qui e voglio fare bene – prosegue il centrale greco – per me e per aiutare i miei compagni e la squadra. Avremmo meritato di raccogliere più di un punto in queste uscite, ma siamo sulla strada giusta”.
Spazio poi ai progetti per il futuro: “So che la Serie A manca da troppo tempo in questa piazza, ma noi siamo qui apposta per riportare entusiasmo e lanciare il Bari il più in alto possibile. - prosegue il classe '98 - È per questo che chiedo ai tifosi di starci vicino, per noi sarebbe una grossa mano”.
Sul futuro però Nikolaou, che finora ha sempre giocato da titolare sia in Coppa Italia sia in campionato, non si sbilancia spiegando di non volerci pensare e dicendosi concentrato solo sul fare bene in questa prima stagione con la maglia biancorossa addosso.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano