
Palermo, Bereszynski ancora in stand by. Prima bisogna cedere il centrocampista Verre
Il Palermo continua a cercare una sistemazione per quel Valerio Verre che da tempo non rientra nei piani societari, ma pesa molto a bilancio visto l’importante ingaggio, con ancora due anni di contratto, che la società gli corrisponde. Il direttore sportivo Carlo Osti sta infatti cercando una sistemazione per il classe ‘94 nei mercati ancora aperti come la Turchia e la Grecia dove il mercato chiuderà il 12 settembre, ma il tempo stringe e – come riferisce il Corriere dello Sport - al momento non risulta nulla di concreto se non qualche sondaggio esplorativo da parte di club ellenici.
L’eventuale cessione di Verre potrebbe aprire un nuovo capitolo nel mercato in entrata del club rosanero che ormai da tempo è sulle tracce del duttile ed esperto difensore Bartosz Bereszynski, classe ‘92 reduce dall’esperienza alla Sampdoria dove nella scorsa stagione ha disputato 23 gare. L’arrivo del polacco, con cui c’è già un’intesa di massima, per rinforzare la difesa è infatti subordinata all’addio del centrocampista.
I prossimi giorni dunque potrebbero essere molto caldi nella città siciliana sul fronte mercato con Bereszynski che attende di sapere se la sua carriera proseguirà in Italia con la maglia del Palermo oppure dovrà guardare altrove per trovare un club disposto a puntare su di lui in questa annata.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano