Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / palermo / Notizie
Futsal, domani Meriense-Città di Palermo
venerdì 22 ottobre 2021 23:50Notizie
di Tutto Palermo Redazione
per Tuttopalermo.net
fonte Ufficio Stampa Città di Palermo C5

Futsal, domani Meriense-Città di Palermo

Domani, Sabato 23 ottobre, andrà in scena la terza giornata del campionato di Serie B di Calcio a 5. Tra le squadre chiamate in campo ci sarà anche il Città di Palermo, reduce da un buon inizio nelle prime due uscite nella nuova stagione del campionato nazionale di futsal.

I rosanero allenati da mister Marco Cappello, infatti, sono reduci da una vittoria convincente sul parquet del Palaoreto contro i calabresi del Casali del Manco, ed ora sono chiamati a ripetersi nell'ennesima sfida tutta siciliana del Girone H del campionato di Serie B.

Alle ore 16:00 di domani, al Palalberti di Barcellona Pozzo di Gotto il Città di Palermo affronterà la neopromossa Meriense. La formazione messinese non ha avuto un inizio stagione fortunato, rimanendo a quota zero punti dopo le prime due partite di campionato, perse rispettivamente con Atletico Canicattì e Agriplus Acireale, ma sempre di misura.

Il Città di Palermo si presenta all'appuntamento con un pareggio e una vittoria nelle prime due gare di campionato, ma il presidente dei rosanero Cristian Cottone, in settimana, ha voluto mantenere alta la concentrazione in vista della partita di domani: "L'obbiettivo è quello di fare bene, andiamo a Barcellona Pozzo di Gotto con la consapevolezza che non dobbiamo sottovalutare l'avversario, ma sono certo il mister preparerà bene i ragazzi".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000