Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / palermo / Notizie
AMAP, ultimati i lavori alla tubatura Ponte Corleone: ripresa l'erogazione idricaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 26 novembre 2021, 16:52Notizie
di Rosario Carraffa
per Tuttopalermo.net

AMAP, ultimati i lavori alla tubatura Ponte Corleone: ripresa l'erogazione idrica

Si sono conclusi i lavori di riparazione della tubatura da 900 mm che corre lungo viale Regione Siciliana all'altezza del ponte Corleone, nella quale si era attivata una perdita nei giorni scorsi, come riporta il sito ufficiale del Comune di Palermo.

Dopo l'interruzione del flusso di acqua all'interno della conduttura, le maestranze dell'azienda sono intervenute dalle prime ore di oggi ed hanno eseguito una saldatura che ha permesso di risolvere il problema. E' stata pertanto riattivata l'erogazione idrica. Saranno ora necessarie alcune ore perché tutta la condotta torni a pressione regolare ed entro domattina tutte le aree interessate da cali di pressione avranno la normale erogazione.

"Ringrazio i tecnici e gli operai dell'azienda - afferma l'Amministratore unico Alessandro Di Martino - che ancora una volta sono intervenuti con celerità e professionalità per risolvere un problema legato alla vetustà di alcune parti della rete di adduzione che non sono state oggetto di ammodernamento negli anni scorsi. E’ una criticità ben nota, motivo della messa in cantiere di nuovi interventi di manutenzione straordinaria e rifacimento, per i quali stiamo lavorando ad individuare le somme necessarie con tutte le istituzioni interessate.”

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000