Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / palermo / Primo Piano
Playoff Serie C, Ferlpi Salò - Palermo: 0-3TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uff. Stampa Palermo F.C.
mercoledì 25 maggio 2022, 22:55Primo Piano
di Gabriele Di Tusa
per Tuttopalermo.net

Playoff Serie C, Ferlpi Salò - Palermo: 0-3

Palermo supremo in casa della Feralpi Salò, espugnando lo stadio "Lino Turina" di Salò ed ottenendo la vittoria: Feralpi Salò 0-3 Palermo.
Rosanero che va all'attacco con il fischi iniziale del primo tempo con Luperini al 5' del primo tempo, che con ottima verticalizzazione da parte di  Floriano ma che viene fermato da Liverani, estremo difensore della Feralpi Salò. Ammonito Lancini al 7', per un fallo ai danni di Guerra Simone che deve per forza uscire del campo per ricevere le dovute cure per una ferita alla testa, così il difensore palermitano salterà la prossima gara, di ritorno contro proprio i Leoni del Garda. Prim ammonizione anche per Bergonzi del F. Salò su Floriano al 14' del primo tempo, anche lui salterà il match ritorno. Dardo magistrale di Balestrero al 16' che finisce alle spalle di Massolo, 20 metri di distanza dalla meta ma, purtroppo per lui, viene fischiato il fuorigioco. Si vedono sprazzi di vivacità da tutte e due le compagini che però si sono spente tutte in fuorigioco. Il Palermo occupa quasi tutta la metà campo della Feralpi Salò, una pressione che mette a repentaglio la salute mentale della retroguardia dei leoni del Garda. Il Palermo si sveglia e fa sentire il rugito ai leoni del Garda con il goal di Brunori al 43' scagliato da 15 metri all'angolino dei blu verdi, dopo un'involata di ben 70 metri verso l'area di rigore avversaria: Feralpi Salò - Palermo: 0-1 allo stadio "Lino Turina" di Salò, è festa rosanero sugli spalti. Palermo senza dare fiato al F.Salò con Floriano 45' + 2' con un cucchiaio stratosferico che batte Liverani incredulo: Feralpi Salò-Palermo: 0-2. Un super Palermo esce dal terreno di gioco in vantaggio.
Inizia il secondo tempo e al 7' arriva il primo rigore ed il primo giallo della ripresa per De Rose, del match dettato dal VAR, prima volta che il Palermo lo vede applicato, Miracoli sul dischetto del rigore ma un super Massolo salva così il Palermo. Giallo anche per Perrotta all' 11' per fallo su un giocatore del Feralpi Salò. Palermo ancora in rete con uno strepitoso goal di Soleri al 41' a giro che ha fracassato il palo destro della F. Salò: F. Salò 0-3 Palermo. Giallo per Bacchetti, praticamente a 10 secondi dalla fine della partita. E' finita fra F. Salò - Palermo: 0-3.

Marcatori: Brunori (P) 43' p.t. , Floriano (P) 45' + 2' p.t., Soleri (P) 41' s.t. .