Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Bastoni: "Istanbul difficile da digerire, avrei preferito perdere 10-0 piuttosto che così..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:31News
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Bastoni: "Istanbul difficile da digerire, avrei preferito perdere 10-0 piuttosto che così..."

Alessandro Bastoni si prepara a vivere la sua seconda finale di Champions League con l’Inter, dopo quella amara di Istanbul nel 2023. In un’intervista, il difensore nerazzurro ha riflettuto sul valore degli allenatori nella sua crescita e su quanto sia stato difficile digerire quella sconfitta con il Manchester City.

Ai microfoni di The BSMT, il difensore torna sulla grande delusione subita due anni fa: “L’ho presa davvero male. Non riesci a dormire, ti sogni le azioni. Era troppo vicina, troppo concreta. Avrei preferito perdere 10-0 piuttosto che in quel modo. Sentivamo di poterla vincere, di poterli colpire. Non sapere se un’occasione simile tornerà fa malissimo”.

La delusione è ancora così viva che il difensore confessa: “Non ho mai rivisto gli highlights di quella partita. Mi viene un nervoso e una tristezza che mi fanno troppo male. Era un obiettivo enorme, ed era lì, a portata di mano”.