Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / parma / News
Amoruso: "Parma deve ripartire dalla buona prestazione di Cagliari"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
mercoledì 21 aprile 2021 19:46News
di Redazione ParmaLive.com
per Parmalive.com
fonte a cura di Marco Bellezza

Amoruso: "Parma deve ripartire dalla buona prestazione di Cagliari"

In vista del match tra Juventus e Parma, Nicola Amoruso, ex di giornata avendo indossato entrambe le maglie in carriera, ha rilasciato un’intervista a Tuttojuve.com, commentando la gara in programma: "E' una partita che la Juve dovrà vincere, altrimenti la situazione diventa molto preoccupante. A Bergamo c'era stata una reazione, la squadra mi era piaciuta, ma non è riuscita a vincere. Questo è un club che è costruito sempre per farlo, non può più sbagliare. Mi aspetto l'approccio giusto". 

L’ex attaccante ha espresso la propria opinione sulla situazione critica in casa gialloblù, ben rappresentata dalle lacrime di Kurtic al termine della partita contro il Cagliari: "E' normale ci sia un po' di sconforto dopo una partita del genere, però ci sono ancora tanti punti in palio e tutto può sempre accadere. Sicuramente il Parma non ha fatto bene nelle ultime partite, ma deve ripartire dalla prestazione di Cagliari che comunque era stata buona".

A concludere la dichiarazione, l’ex centravanti si è soffermato su Gianluigi Buffon, portiere dei bianconeri, ma che ha visto il proprio debutto nella massima serie proprio difendendo la porta crociata: "L'importante è che Gigi possieda gli stimoli per continuare ad allenarsi e lottare come sta facendo ora. Lo ammiro, per me la sua carriera non è ancora finita. Dove andrà? Può andare ovunque, lo vedo bene titolare in una squadra di medio alta classifica"

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000