Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / parma / News
Verso Parma-Monza: un paio di dubbi per Maresca. Stroppa cambia modulo?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 15 ottobre 2021 20:57News
di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com

Verso Parma-Monza: un paio di dubbi per Maresca. Stroppa cambia modulo?

Mancano solo due giorni a Parma-Monza, match importante per entrambe le squadre che torneranno dunque in campo dopo la sosta contro un avversario di tutto rispetto. Situazione ambientale simile, con due delle squadre maggiormente accreditate alla promozione che in questo momento si trovano un po' in difficoltà. Vediamo quali sono le ultime novità provenienti dai rispettivi campi di allenamento:

LE ULTIME DA PARMA - Mister Maresca è alle prese con alcuni dubbi, in particolare in difesa e in attacco. Nessun dubbio sul sistema di gioco (che sarà ancora il 4-1-4-1), quanto piuttosto sugli interpreti. In difesa il Parma ha perso Valenti per un guaio muscolare, ma Osorio e Danilo sono recuperati: proprio loro due dovrebbero giocarsi il posto da titolare al fianco del belga Cobbaut. A completare la retroguardia, davanti a Buffon, ci saranno probabilmente Delprato e Coulibaly. Schiattarella sarà il mediano davanti alla difesa, con un dubbio Man-Tutino sulla fascia destra: qualora dovesse giocare il rumeno, Tutino potrebbe invece giocare come prima punta. A completare il centrocampo dovrebbero esserci Juric, Brunetta e Mihaila.

LE ULTIME DA MONZA - La novità più importante in casa Monza dovrebbe invece essere il cambio modulo. Mister Stroppa potrebbe infatti abbandonare la difesa a tre per ritrovare certezze con un più collaudato 4-4-2. Con Lamanna e Favilli undici indisponibili, davanti a Di Gregorio potrebbe toccare a Donati, Sampirisi, Marrone e Carlos Augusto. A centrocampo, possibile una linea composta da Pedro Pereira, Barberis, Mazzitelli e D'Alessandro, mentre in attacco è recuperato Mota Carvalho che affiancherà uno tra Gytkjaer e Ciurria. Dovrebbero iniziare in panchina i quattro ex crociati in maglia biancorossa, vale a dire Paletta, Scozzarella, Machin e Barillà.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000